Diellesse

Nota dall'Assistenza Tecnica su un problema noto di Windows del 14/11/2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2017, 00:18

Junior Member

Group:
Administrator
Posts:
50

Status:


Assistenza
In seguito alla precedente nota del 25 Ottobre 2017 che potete leggere nel bollettino che trovate all'indirizzo https://diellesse.forumfree.it/?t=75061503, Vi informiamo che il 14 Novembre 2017, come gią annunciato, Microsoft ha rilasciato un aggiornamento che risolve il problema riguardante il Provider di accesso database (Microsoft Jet).
Pertanto, invitiamo tutti i nostri utenti ad installare questo aggiornamento sui computer che utilizzando OPTIMA. Dopo l'installazione da Windows Update, le 2 funzionalitą di OPTIMA colpite da questo problema, ritorneranno automaticamente a funzionare correttamente.


Area Tecnica - Diellesse
Divisione Sviluppo Software
 
Web  Top
0 replies since 16/11/2017, 00:18   17 views
  Share