Diellesse

FaxTalk: come ottenere assistenza tecnica in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2014, 10:32

Junior Member

Group:
Administrator
Posts:
50

Status:


FaxTalk è disponibile in italiano ed assistito in Italia dalla Diellesse.
Per ottenere assistenza tecnica dal nostro supporto gratuito in Italia, è necessario acquistare il software FaxTalk sul sito web www.diellesse.it.

Importante nota sull'acquisto di FaxTalk e sull'utilizzo della demo
Dopo aver provato la demo e deciso di acquistare il software, ti raccomandiamo di non procedere all'acquisto cliccando sui link o i pulsanti proposti sulla versione demo, perchè verrete re-indirizzati sul sito del produttore (faxtalk.com) acquistando quindi il software direttamente da loro. In tal caso, non avrete diritto all'assistenza in Italia, dal nostro servizio di assistenza in italiano, bensì avrete assistenza dal produttore solo per e-mail ed in inglese. Diversamente, se desiderate avere assistenza gratuita sul software FaxTalk dal nostro servizio di assistenza, dal nostro personale qualificato per telefono ed e-mail, acquistate il software dal nostro sito web.

Puoi avere uleriori informazioni su FaxTalk, visitando il sito web dedicato all'indirizzo www.faxtalk.it. Oppure puoi contattarci ai recapiti indicati nella pagina contatti.

Per conoscere quanto costa FaxTalk, come e dove acquistare, visita la sezione FAQ su FaxTalk di questo Forum, oppure visita il sito web www.diellesse.it alla sezione FaxTalk.

Per effettuare l'acquisto accedi al nostro catalogo prodotti alla pagina www.diellesse.it/store/store.asp.


Servizio Clienti - Diellesse
Divisione assistenza e supporto FaxTalk

Edited by Diellesse - 26/3/2015, 11:09
 
Web  Top
0 replies since 21/5/2014, 10:32   71 views
  Share